Cesare Prandelli, Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La FIGC continua a lavorare per trovare il nuovo allenatore della Nazionale dopo l’addio di Luciano Spalletti. In queste ore il nome più vicino alla panchina azzurra è quello di Gennaro Gattuso, che ha da poco lasciato l’Hajduk Spalato ed è stato contattato direttamente da Gigi Buffon, oggi capo delegazione dell’Italia.
Secondo TMW, però, Gattuso potrebbe non arrivare da solo: tra i possibili nomi per il suo staff ci sarebbero anche Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, due ex colonne della Nazionale. L’idea è quella di costruire un gruppo unito e con esperienza, che conosca bene l’ambiente azzurro e possa aiutare a riportare entusiasmo e stabilità nello spogliatoio.
Spunta anche il nome di Cesare Prandelli per un possibile ritorno in FIGC, seppur con un incarico diverso da quelli del passato. L’ex ct azzurro potrebbe essere coinvolto come guida e punto di riferimento per il settore giovanile e scolastico, ma non è previsto per lui il ruolo di coordinatore delle nazionali giovanili, che resterà nelle mani di Maurizio Viscidi
Il braccio di ferro tra Moise Kean e la Fiorentina è ormai arrivato al punto…
In casa Fiorentina, l'ultima settimana di mercato sarà decisiva per quanto riguarda le uscite. C'è…
In casa Fiorentina l’attenzione resta concentrata sulla situazione di Moise Kean, con la dirigenza viola…
Si apre un nuovo capitolo nel caso Moise Kean. L'attaccante della Fiorentina potrebbe lasciare Firenze…
La Fiorentina sta lavorando alla definizione degli ultimi documenti necessari per formalizzare la proposta di…
Il futuro di un giocatore della Fiorentina è sempre più in bilico e incerto. Alcuni…