Basilea
Basilea

Heiko Vogel, tecnico del Basilea, ha commentato in conferenza stampa il 2-1.

Queste le sue parole: "Sapevo che avremmo affrontato una partita in cui il possesso palla sarebbe stato molto difficile per noi, abbiamo preso il primo gol da un'azione loro ma già sull'1-0 viola abbiamo avuto un paio di occasioni in cui potevamo segnare. Spero che siamo riusciti a dimostrare che siamo sempre un pericolo".

Partita: "Non so se siamo stati perfetti al 100% ma devo complimentarmi con la mia squadra per la prestazione. È stata la prima di due partite, abbiamo rispetto della Fiorentina e della sua forza. Dovremo soffrire ancora, credo".

Calafiori: "Aveva un piccolo problema muscolare, temevo potesse essere altro. Ci aveva già detto dopo il primo tempo che forse non ce l'avrebbe fatta ad andare avanti".

Su Diuf: "È giovane, dimostra il processo di maturità di tutta la squadra e quando delle squadre top verranno a cercarlo le potrò capire".

Litigio con Italiano: "No, ho detto che c'era un fallo per un mio giocatore, secondo lui no. È un grande allenatore, lo rispetto tantissimo".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, serata no in Conference: ma la qualificazione resta aperta

💬 Commenti