Aia
Aia

Domenica 17 dicembre alle ore 15.00 va in scena la gara tra Fiorentina-Verona, valida per la 16° della Serie A TIM. La gara tra le due squadre sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno che e arbitrerà la squadra viola per la seconda volta in carriera.

Ferrieri Caputi

La prima volta contro il Lecce

La prima volta è stata sempre in questa stagione, quando ha arbitrato la Fiorentina in occasione della gara contro il Lecce, terminata sul 2-2.

In quel caso, le reti di Nico Gonzalez e Duncan non servono ad ottenere i tre punti, i viola subirono infatti la rimonta tramite i gol di Rafia e Krstovic.

La terna arbitrale di Fiorentina-Verona

Con una nota ufficiale, l'AIA ha reso noto il nome dell'arbitro di questa sfida: si tratta di Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, la quale sarà coadiuvata dagli assistenti Bresmes e Lo Cicero, dal quarto uomo Juan Luca Sacchi, dal VAR Valeri e dall'AVAR Paganesi. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola, Baiano: "Italiano? Non ha rifiutato lui il Napoli, ma il contrario..."
L'opinione: "Christensen? Gran portiere. Barak? A Verona faceva la differenza.."

💬 Commenti