Pellegatti+snobba+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BOggi+a+me+cosa+vuoi+che+interessi+del+derby%3F+L%26%238217%3Bimpresa+devo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/502463892998/pellegatti-snobba-l-inter-oggi-a-me-cosa-vuoi-che-interessi-del-derby-l-impresa-devo/amp/

Pellegatti snobba l’Inter: “Oggi a me cosa vuoi che interessi del derby? L’impresa devo…”

Nella 32.a giornata del campionato di Serie A le prime due della classifica, ovvero Inter e Milan, hanno pareggiato rispettivamente contro Cagliari (2-2 in casa) e Sassuolo (3-3 in trasferta). I punti dicono 83 i nerazzurrri e 69 i rossoneri ed ora lunedì prossimo nel derby di Milano la capolista avrà il primo match per vincere lo scudetto aritmeticamente, ma per farlo dovrà per forza vincere, altrimenti dovrà aspettare almeno un’altra settimana.

A riguardo lo storico giornalista e tifoso del “Diavolo”, Carlo Pelllegatti, ha voluto dire la sua opinione sulla stracittadina meneghina durante la trasmissione calcistica “Pressing”, che di seguito riportiamo. 

Derby Milan-Inter

Carlo Pellegatti sul derby Milan-Inter

Ma secondo te, il tifoso del Milan questa sera, interessa il derby o un quarto di finale di Europa League? Oggi, a me, il derby, venerdì poi ci sentiremo, mi emozionavano di più come emozione il trofeo Berlusconi quando si giocavano quei meravigliosi Inter-Milan. Ma in questo momento, a me, il derby, cosa vuoi che interessi che devo andare a Roma, cercare di rimanere in Europa, e una semifinale di Europa, devo partire da 1 a 0, quindi devi compiere l’impresa, e questo Milan per entrare nella leggenda devono fare delle cose leggendarie. Battere la Roma non è battere il Real Madrid, ma è una squadre rivale in Italia, partiamo dall’1 a 0. 

PellCarlo Pellegatti, pillone di storia

Io, caro Massimo (Callegari ndr), ti voglio bene, ma in questo momento, a me, del deby, io faccio countdown fino a giovedì. Mi sembra che Mkhitaryan non conosca tantissimo: si è giocato una volta un Inter-Milan per lo Scudetto. e vinsero i rossoneri togliendo la festa ai nerazzurri che se avesse vinto, avrebbe vinto il campionato. Gol di Kakà, Inzaghi e Cruz. Vittoria del Milan per 2 a 1.

Andrea Riva

Recent Posts

Paratici è arrivato al Viola Park, con lui a Firenze anche il suo braccio destro: ecco chi è Lorenzo Giani

Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…

9 ore ago

Botta e risposta tra Verona e Fiorentina sul caso Kouame: la ricostruzione e il duro comunicato della società viola

Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…

10 ore ago

Conference League: al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Jagiellonia, info e modalità d’acquisto

La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…

11 ore ago

Giudice Sportivo: maxi multa e diffida per l’Inter, Prati e Vlasic saltano Fiorentina-Torino

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…

13 ore ago

Oggi è il Paratici-Day, atteso in giornata al Viola Park: ha già parlato con dei calciatori

Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…

14 ore ago

Fiorentina, il mercato dei prestiti e dei rifiuti: Paratici rimanda tutto all’estate

La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…

15 ore ago