L’ex centrocampista di Fiorentina e Cagliari, Andrea Lazzari, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, per fare il punto sulla Viola.
Sicuramente ha colpito tutti la cosa successa a Bove. Fortunatamente stanno arrivando buone notizie sulla sua ripresa. La Fiorentina, dopo un inizio di rodaggio, sta giocando un campionato importante. Palladino sta facendo un ottimo lavoro, trasmettendo le sue idee ai ragazzi. I viola stanno tornando ad essere una squadra importante. Palladino non penso che si discosti tanto dalle idee di Italiano, cercando di giocare la palla e trovare il risultato attraverso il gioco. La differenza la sta facendo Kean, perché finalmente c’è un attaccante decisivo. Avere un centravanti che ti fa giocare bene, che tiene la palla, che prende falli, è una cosa importantissima.
Il Cagliari? Sta facendo meglio in casa. Non è facile giocarci contro, perché giocano a viso aperto. Un giocatore come Colpani, vista la sua qualità, può giocare anche a centrocampo. Lo abbiamo visto con Luis Alberto cosa è diventato. Le qualità per farlo le ha, dipende tutto dalla testa del giocatore. È sicuramente un giocatore da aspettare.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…