Italiano
Italiano

L'ex centrocampista di Fiorentina e Torino, Eraldo Pecci, ha parlato sulle pagine de La Stampa in vista della gara di domani tra le due squadre.

Italiano

Queste le sue parole

“Un aiuto dal mercato? Non ci sono più i campioni, abbordabili, di una volta che arrivano e cambiano la forza di una squadra. Il Toro deve crescere in casa i suoi giovani, perché raramente il mercato fa la differenza. La svolta deve arrivare da dentro per creare i meccanismi giusti. E la giusta mentalità. La Fiorentina? Italiano fino all’anno scorso amava attaccare, adesso invece ha imparato a vincere subendo”.

Conclude così

“L’allenatore viola ha detto che il risultato è la cosa più importante e che si può fare risultato anche senza una grande prestazione. Forse è proprio questa la strada. Il Toro invece deve badare al sodo, essere più concreto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Kokorin, il russo è ancora viola ma il suo futuro...

💬 Commenti