Questo lunedì 15 aprile andrà in scena il primo dei due posticipi della trentaduesima giornata di Serie A dove a scendere in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze saranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il Genoa di Alberto Gilardino. Gara fondamentale per i viola per rilanciarsi in classifica e ritrovare i giusti stimoli per concludere dignitosamente la stagione anche considerato che da adesso i gigliati non avranno più big da affrontare, eccezion fatta per la partita da recuperare contro l'Atalanta a Bergamo, sulla cui data regna il mistero più totale. Per la sfida contro i rossoblù saranno tre i diffidati in campo, uno nei viola e due tra gli ospiti.

L'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson festeggia un gol in maglia rossoblù
Albert Gudmundsson

Occhio al giallo per tre in Fiorentina-Genoa

Sono solo tre i diffidati per la sfida di lunedì ma non sono giocatori di cui i rispettivi mister fanno volentieri a meno e dunque servirà attenzione. Nei viola dopo la squalifica scontata da Bonaventura sul taccuino dei “cattivi” è rimasto il solo Nikola Milenkovic. La Fiorentina la settimana successiva dovrà affrontare la Salernitana in trasferta che è vero, è fanalino di coda ma è pur sempre un'ambiente caldo quello dell'Arechi. Inoltre i viola hanno i difensori contati per scelta come è noto. 

Ben più pesante sarebbe il giallo per i due diffidati degli ospiti che sono due titolari della squadra allenata da Alberto Gilardino. Il centrocampista ex Roma Strootman e l'attaccante Albert Gudmundsson, ben noto dalle parti di Firenze. In caso di ammonizione salterebbero Genoa-Lazio la settimana successiva. 

Infine, non ci sono squalificati da ambo le parti.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/91220774406/conference-prevendite-a-rilento-ma-tifosi-sono-con-i-viola

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina appannata: il brutto dato contro Juventus e Plzen

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi