Questo lunedì 15 aprile andrà in scena il primo dei due posticipi della trentaduesima giornata di Serie A dove a scendere in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze saranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il Genoa di Alberto Gilardino. Gara fondamentale per i viola per rilanciarsi in classifica e ritrovare i giusti stimoli per concludere dignitosamente la stagione anche considerato che da adesso i gigliati non avranno più big da affrontare, eccezion fatta per la partita da recuperare contro l’Atalanta a Bergamo, sulla cui data regna il mistero più totale. Per la sfida contro i rossoblù saranno tre i diffidati in campo, uno nei viola e due tra gli ospiti.
Sono solo tre i diffidati per la sfida di lunedì ma non sono giocatori di cui i rispettivi mister fanno volentieri a meno e dunque servirà attenzione. Nei viola dopo la squalifica scontata da Bonaventura sul taccuino dei “cattivi” è rimasto il solo Nikola Milenkovic. La Fiorentina la settimana successiva dovrà affrontare la Salernitana in trasferta che è vero, è fanalino di coda ma è pur sempre un’ambiente caldo quello dell’Arechi. Inoltre i viola hanno i difensori contati per scelta come è noto.
Ben più pesante sarebbe il giallo per i due diffidati degli ospiti che sono due titolari della squadra allenata da Alberto Gilardino. Il centrocampista ex Roma Strootman e l’attaccante Albert Gudmundsson, ben noto dalle parti di Firenze. In caso di ammonizione salterebbero Genoa-Lazio la settimana successiva.
Infine, non ci sono squalificati da ambo le parti.
https://www.fiorentinauno.com/news/91220774406/conference-prevendite-a-rilento-ma-tifosi-sono-con-i-viola
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…