Sono molti giorni che si parla di un possibile addio da parte di Federico Chiesa alla Juventus, piace tanto a Napoli e Roma, ma la vecchia signora sembra intenzionata a proporre un rinnovo di contratto al giocatore dopo l'Europeo.

Prima l'Europeo

Federico Chiesa adesso è impegnato con la Nazionale nell'Europeo in Germania. Fino alla fine dell'avventura dell'Italia in questa competizione, il suo futuro sarà un'incognita. Il destino dell'attaccante verrà deciso in seguito insieme alla società bianconera. Il contratto dell'ex viola con la Juventus scade a giugno 2025. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Vecchia Signora proporrà a Federico Chiesa un prolungamento dopo la fine dell'Europeo anche se le parti sono ancora distanti soprattutto dal punto di vista economico. Roma e Napoli rimangono alla finestra.

Italia
Italia Nazionale

Oggi il primo allenamento della Nazionale in Germania

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l'Italia, arrivata ieri in Germania, oggi disputerà il suo primo allenamento in terra tedesca al'Hemberg Stadion. La nazionale di Luciano Spalletti è stata accolta da migliaia di tifosi azzurri, sugli spalti dovrebbero esserci circa 4000 persone. Il primo avversario dell'Italia sarà l'Albania, la partita si giocherà sabato 15 giugno alle 21:00 allo stadio di Dortmund.

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti