Reginaldo+su+Fiorentina-Parma%3A+%26%238220%3BLa+sfida+del+Franchi+sar%C3%A0+una+di+quelle+partite+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/503999008262/reginaldo-su-fiorentina-parma-la-sfida-del-franchi-sara-una-di-quelle-partite-che/amp/

Reginaldo su Fiorentina-Parma: “La sfida del Franchi sarà una di quelle partite che…”

Reginaldo, ex attaccante della Serie A, e doppio ex di Fiorentina e Parma, è stato intervistato da La Gazzetta di Parma in vista della partita di domenica.

Verso la sfida

Chivu ha dato la giusta scossa alla squadra, conosce molto bene il calcio e adesso vedo un Parma molto più quadrato, una squadra viva con un certo equilibrio. L’organico è buono, ne sono sempre stato convinto e il pareggio in rimonta contro l’Inter ne è la dimostrazione. La sfida del Franchi sarà una di quelle partite che esaltano squadra come Parma e Fiorentina; due squadre propositive, che giocano e lasciano giocare. Difendersi in maniera ordinata e ripartire, senza paura, può essere la chiave giusta per la squadra di Chivu.

Massimo Marianella

Il parere di Marianella

Io non credo che sia il peggior portiere della storia dello United, ma dell’era moderna sì. La cosa assurda è che lo United aveva uno dei portieri più forti del pianeta oggi e degli ultimi 10 anni della storia del calcio; David De Gea. Lo hanno perso a zero per spendere 60 milioni per Onana; è una delle cose terribili delle quali il giorno giorno del Giudizio Universali del Calcio dovrà rispondere Ten Hag agli dei del football, e non prenderà l’assoluzione.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

3 minuti ago

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

2 ore ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

3 ore ago

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

11 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

12 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

13 ore ago