Clamoroso+%26%238220%3BIl+Tempo%26%238221%3B%3A+in+attesa+di+Kean%2C+la+Fiorentina+pensa+a+Endrick%21+La+situazione
fiorentinaunocom
/news/50410196486/clamoroso-il-tempo-in-attesa-di-kean-la-fiorentina-pensa-a-endrick-la-situazione/amp/

Clamoroso “Il Tempo”: in attesa di Kean, la Fiorentina pensa a Endrick! La situazione

Clamoroso quanto riportato da tuttomercatoweb e dalla testata “Il Tempo”: la Fiorentina, in attesa di capire cosa ne sarà di Kean e della sua permanenza al Viola Park, starebbe valutando l’acquisizione di Endrick, attaccante brasiliano del Real Madrid che fin qui ha trovato poco spazio coi Blancos: 

Fiorentina, idea Endrick del Real in attesa di Kean

Il futuro di Moise Kean resta avvolto nell’incertezza e tiene con il fiato sospeso la Fiorentina. L’attaccante classe 2000 non ha ancora sciolto le riserve sul suo destino, mentre intorno a lui si muovono club importanti e offerte economicamente allettanti […] La Fiorentina intanto sonda il mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire il bomber azzurro, qualora Kean dovesse lasciare i viola: secondo quanto riportato da Il Tempo i dirigenti del club gigliato hanno messo nel mirino Endrick, giovanissimo talento brasiliano del Real Madrid. Difficilmente però il Real lascerà partire il ragazzo a titolo definitivo, più facile un’operazione in prestito secco.

Endrick (Photo by Angel Martinez/Getty Images) via OneFootball

Bizzotto dice la sua su Pioli e Kean

Pioli? Ha vinto uno scudetto al Milan che è stata un’impresa titanica. Se Stefano Pioli è quello, a Firenze possono fregarsi le mani. Ovviamente poi va fatta la squadra. Kean? Ci sono squadre di Premier che non hanno difficoltà a spendere 52 milioni. Ma se fossi Kean che ha trovato la sua dimensione a Firenze ci penserei cento volte prima di andare altrove. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, in difesa Vanoli punta su un suo fedelissimo. Pronto un addio importante a gennaio

Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…

43 minuti ago

Assalto viola a Londra: la Fiorentina tratta un difensore del Chelsea

La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…

3 ore ago

Tradimento Kean, preoccupazione viola: piomba la rivale

Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…

4 ore ago

Funaro sui lavori al Franchi: “Ecco quando termineranno i lavori. Servono 60 milioni”. Il punto

È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…

6 ore ago

Fiorentina, scintille interne: svelato un retroscena sull’intervallo contro il Sassuolo

Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…

7 ore ago

Conference League, ecco l’arbitro di Fiorentina-Dinamo Kiev

Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-Dinamo Kiev, gara valida per…

7 ore ago