In preparazione al match contro la Fiorentina, l’allenatore del Panathinaikos Rui Vitoria ha risposto ad alcune domande in conferenza stampa:
Sono soddisfatto della reazione dei miei ragazzi, adesso possiamo concentrarci sulla preparazione della partita contro la Fiorentina. Swiderski? Diciamo che è una valida opzione per quella partita, ma non ho avuto ancora modo di studiare tutti gli accorgimenti tattici e di capire se lui è l’uomo giusto per partire dall’inizio. Faremo certamente il possibile per battere un avversario molto forte come loro.
Molti si aspettano un’eliminazione agevole da parte della Fiorentina ai danni del Panathinaikos, vista l’immagine che il club greco sta dando in questo momento in campionato: tuttavia, non sottovalutiamo alcuni parametri. La Viola sta attraversando un periodo di crisi, e in caso di passaggio del turno il Trifoglio potrebbe incontrare una tra Celje e Lugano in semifinale dopo aver passato i quarti, un gran bell’incentivo per la squadra. Non sembra dunque così tanto più complicato andare avanti in Conference League rispetto a una miracolosa rimonta in campionato, con l’Olympiakos ampiamente favorito e padrone del proprio destino.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…