Fronte+Fanchi%2C+Fitto%3A+%26%238220%3BI+fondi+sono+bloccati+dall%26%238217%3BUE.+Il+governo+per%C3%B2%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/504863034886/fronte-fanchi-fitto-i-fondi-sono-bloccati-dall-ue-il-governo-pero/amp/

Fronte Fanchi, Fitto: “I fondi sono bloccati dall’UE. Il governo però…”

Raffaele Fitto, ministro per gli affari europei, è tornato a parlare in merito alla decisione dell’UE di bloccare 55 milioni del PNRR per il progetto dello stadio Franchi.

Queste le sue parole: “Dalla Commissione Europea è emersa una valutazione negativa sul fatto che i progetti di Firenze e Venezia siano realizzati con un finanziamento del Governo nel quadro del Pnrr. In queste ore il Governo sta predisponendo per superare questa difficoltà relativa ai Piani integrati Urbani delle due città ma è evidente che i due interventi  non riguarderanno più l’interlocuzione con la Commissione”.

 

 

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fagioli: “Il sogno è salvarsi in campionato, daremo tutto contro l’Inter. Assurdo il gol di Pongracic”

Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match…

2 ore ago

Vanoli: “Contento che Kean si sia arrabbiato. Pongracic è cresciuto, Piccoli mi ha costretto a dire…”

Ecco le parole di Paolo Vanoli nel post gara Rakow-Fiorentina valida per il ritorno degli…

2 ore ago

La Fiorentina ci pensa, colpo a zero dall’Inter: rinforzo di esperienza per i viola

La Fiorentina guarda con attenzione alle opportunità di mercato e tra queste spunta un nome…

2 ore ago

Pagelle Rakow-Fiorentina 1-2, i voti della partita

Di seguito le pagelle di F1 ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per la…

3 ore ago

Fiorentina e Primavera, un filo diretto che dà frutti

La stagione della Fiorentina non sta regalando le soddisfazioni sperate ad inizio stagione, ma l'intenzione…

4 ore ago

“Non si discute, è un giocatore importante”: l’ex viola lontano da Firenze

La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…

5 ore ago