Secondo La Gazzetta dello Sport, ad Udine la fascia destra in difesa sarà nuovamente del terzino, Alvaro Odriozola. Venuti si è ripreso dall’infortunio alla spalla, ma, a quanto sembra, lo spagnolo resta in vantaggio. L’ex Real Madrid dovrebbe condividere la catena di destra col connazionale José Maria Callejon. Questo quanto riporta la rosea.
Articoli recenti
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito
Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina