Conference, oggi il ritorno degli ottavi: se passa, la Fiorentina incontrerà...
Il tabellone completo della terza manifestazione continentale europea

La Fiorentina scenderà in campo questa sera allo stadio Artemio Franchi nel ritorno degli ottavi di Conference League contro il Panathinaikos di Rui Vitoria. Ecco di seguito il tabellone completo con tutte le sfide che decreteranno le migliori 8 del torneo:
Conference, obiettivo Celje o Lugano per la Fiorentina
Nella parte del tabellone in cui si trovano Fiorentina e Panathinaikos, il Betis dovrà superare il Vitoria Guimaraes e la rivelazione Jagiellonia dovrà confermare il risultato dell'andata contro il Cercle Brugge, ma è da Celje-Lugano che uscirà l'avversaria della Fiorentina in caso di passaggio del turno e approdo ai quarti di finale. Nell'altra parte del tabellone, invece, i match da giocare sono i seguenti:
Chelsea-Copenaghen (andata 2-1)
Molde-Legia Varsavia (3-2)
Djurgarden-Pafos (0-1)
Borac-Rapid Vienna (1-1).

Pepito Rossi su Fiorentina-Panathinaikos
Quella col Panathinaikos è una partita molto importante, servirà un grande risultato ma sono fiducioso perché la Fiorentina gioca in casa. Non c'è niente di più bello che vivere una notte europea davanti ai propri tifosi. Poi in questa squadra ci sono anche dei calciatori d'esperienza che sanno cosa fare in queste situazioni. Le grandi squadre sanno ribaltare queste partite. Non si tratta di giocare bene secondo me, ma di essere uniti e compatti. L'unico obiettivo deve essere quello di passare il turno. Ci sono i grandi calciatori e le grandi squadre, sono quelli che riescono a ribaltare queste partite, a esserci nei momenti difficili. La Fiorentina ha l'opportunità di dimostrare di essere una grande squadra.