fonte @acf instagram
fonte @acf instagram

Abbiamo già affrontato questo argomento, ma continua a tenere banco in casa Fiorentina, con le scelte diametralmente opposte dei due calciatori offensivi viola Nzola e Kouamè.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM

Le scelte di cuore

Il primo ha deciso di rimanere a Firenze, allenandosi con la squadra e rinunciando ad una competizione nazionale che per molti, giustamente, sembra irrinunciabile; il secondo è già partito alla volta della sua nazione nativa: la Costa d'Avorio. Domani inizierà così il 2024: con i giocatori convocati per la Coppa d'Africa che avranno già lasciato l'Italia. A rimarcare l'argomento ci ha pensato La Gazzetta dello Sport, che mette in luce come per la Fiorentina Christian Kouame, convocato dalla Costa d'Avorio, è partito ieri per raggiungere la sua nazionale. 

Differenza di destino

La Fiorentina poteva perdere anche Nzola ma anche se risulta ancora tra i convocati dell’Angola, è quasi certo che rinuncerà alla nazionale per aiutare la Viola senza già Nico e Kouame in attacco e anche per cercare di ritrovare la vena del gol. Manca solo l’ufficialità.

KOUAMè
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ranieri, numeri da imprescindibile per la sua squadra

💬 Commenti