Sulle attualità riguardanti la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana Mirko Valdifiori:
“Torreira? Mancherà e va sostituito bene perché ha fatto filtro e ha trovato anche la via del gol e questo è importante per una squadra. Amrabat a Verona fece un campionato incredibile con qualità e quantità, se avrà fiducia e continuità potrà confermarsi dopo una stagione in cui ha giocato meno. Anche Mandragora unisce qualità e quantità e detta i tempi, ha anche il lancio lungo per innescare le punte.
“Saponara? merita il rinnovo per quanto fatto nella sua amata Firenze e il rinnovo di Italiano è un aspetto importante per lui. Igor è un difensore con doti fisiche incredibili e Italiano gli ha dato identità tattica per questo ha fatto un grande campionato”.
“Milinkovic Savic? E’ un portiere dalla grande personalità che gli permette di prendere qualche rischio con i piedi, lui ha un buon piede ed è ottimo tra i pali. Per la Fiorentina è un ottimo acquisto”.
“Chi avanti per i viola? Un attaccante ci vuole, oltre a Cabral. Belotti e Jovic sono grandi profili. Il Gallo è un finalizzatore d’area, fa la guerra, fa reparto da solo anche se ha 29 anni rispetto a Jovic che è più giovane. Spero per lui che trovi la destinazione giusta. Jovic è un grande attaccante anche se non conosce il campionato italiano. Io alla Fiorentina? Ero stato accostato ma poi andai a Torino”.
La Fiorentina non ha intenzione di mollare il grande obiettivo di mercato e il pupillo…
Il mercato estivo continua a intrecciare i destini di tanti protagonisti che hanno scritto pagine…
Il mercato della Fiorentina continua a essere ricco di suggestioni e opportunità. La dirigenza viola,…
Il mercato degli attaccanti continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate e coinvolge…
La preparazione estiva della Fiorentina entra sempre più nel vivo. Dopo le prime uscite al…
Finisce qui il sogno di Paratici. Il grande obiettivo del DS era quello di portare…