Terracciano (ph. G.Morini)
Terracciano (ph. G.Morini)

La Fiorentina giocherà il prossimo turno di campionato contro la Lazio nel posticipo del lunedì sera. Partita che si aspetta gagliarda quella tra due squadre che amano giocare a calcio. Di sicuro l'equilibrio regnerà sovrano e per la Fiorentina potrebbe essere, se vinta, la partita della ripartenza. Intanto arrivano potenziali obiettivi già per il calciomercato estivo.

Falcone obiettivo per la porta della Fiorentina

La Fiorentina in porta sembra non avere problemi grazie alle prestazioni sempre positive di Terracciano. Ma la società viola per ambire a crescere, vuole preparare il terreno per il prossimo anno con un nuovo innesto. Come riportato dal sito vocegiallorossa.it, oltre alla Roma c'è anche la Fiorentina su Wladimiro Falcone del Lecce. Portiere affidabile e capace di dare un grande apporto anche a livello di punti a fine campionato. Finora a Lecce è stato uno dei protagonisti assoluti. La Roma già dalla scorsa sessione estiva di calciomercato lo segue con particolare interesse, ma l'esplosione attuale di Svilar mette attualmente la Fiorentina in pole position.

Falcone

I numeri di Falcone

Wladimiro Falcone è un giocatore classe 1995, attualmente in forza al Lecce. Portiere affidabile e spesso decisivo, ha assaporato la Serie A con la maglia della Sampdoria prima di confermarsi al Lecce dove finora ha disputato 63 partite. Se arrivasse alla Fiorentina nel calciomercato estivo prossimo si tratterebbe di un gran colpo per tutta la retroguardia della squadra attualmente allenata da Italiano.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: dall'Inter arriverà un parametro zero a giugno, ecco il nome. E Barak?

Speciale: "Le vittorie del girone d'andata hanno illuso la Fiorentina"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti