Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Marco Gaburro, allenatore di Andrea Belotti quando vestiva la maglia dell'Albinoleffe, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per esaltare le caratteristiche del giocatore, ormai passato alla Fiorentina. 

L'elogio a Belotti

Sul Gallo nulla da dire, la carriera che ha fatto parla per conto suo. Negli ultimi anni ha dovuto riprendersi sempre da grandi infortuni, ma per constatare la caratura del ragazzo basta vedere i commenti che producono i tecnici che lo allenano: a livello di professionismo e serietà sicuramente un esempio da seguire. Ed era così anche quando era ragazzo, se posso. Quindi sì, mi ritengo fortunato ad aver allenato ragazzi così forti e penso di aver dato, mi auguro, il mio contributo a suo tempo per la loro crescita. l risultati a mio avviso si vedono. Andrea è diventato un grande giocatore e lo sta dimostrando giorno dopo giorno. Ha fatto enormi progressi e sicuramente migliorerà e crescerà ancora 

Maxime Lopez e la Fiorentina

Questa mattina il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport ha analizzato la posizione del centrocampista della Fiorentina, Maxime Lopez. Uno dei tanti dubbi sul giocatore è quello sulla sua permanenza a Firenze. Il centrocampista francese non ha convinto la società di Rocco Commisso, ma questo potrebbe comunque non compromettere il suo riscatto. Chiaramente per quanto riguarda il riscatto, non si parlerebbe più di 9 milioni, perché  la cifra ora è considerata troppo alta dalla Fiorentina, data la stagione del giocatore. Chiaramente molto dipenderà anche dal Sassuolo, e dal fattore retrocessione in B.

Lopez in campo
Lopez (ph. G.Morini)
Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Nico e Beltran, ecco quanto guadagnerebbe la Fiorentina con la loro cessione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi