Arthur Cabral ha lasciato la Fiorentina senza troppi rimpianti o amarezza nei cuori della tifoseria Viola: la sua avventura al Benfica non è andata secondo le attese e il brasiliano adesso è in cerca di una nuova sistemazione, possibilmente nel nostro campionato.
Stando al Corriere dello Sport, il ragazzo sarebbe stato proposto ai biancorossi di Galliani e ai rossoblù di Alberto Gilardino: adesso starà alle rispettive dirigenze dei due club decidere se puntare o meno su di lui. Nella sua esperienza alla Fiorentina, ha fatto certamente vedere buone cose ma con poca costanza.
L’allenatore delle Aquile Schmidt non sembra convinto di volere ancora l’ex Basilea, motivo per cui la società diretta da Rui Costa sembra intenzionata a metterlo sul mercato, nella speranza di recuperare (anche in parte) i 20 milioni di euro sborsati per prelevarlo dalla Fiorentina nella scorsa sessione di mercato estiva. Ci sarà qualche club disposto a investire ancora sul classe 1998 cresciuto nel Palmeiras, magari in Serie A?
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…