L’ex giocatore della Fiorentina, Sauro Fattori, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione “Maracanà”. Nel suo intervento ha commentato la pesante sconfitta subita dalla Fiorentina a Venezia, esprimendo dure critiche nei confronti di Raffaele Palladino e ipotizzando tensioni interne alla società.
Senza Europa, sarà dura trattenere Kean? Palladino però dobbiamo dirlo, è indifendibile. Quando ho visto la formazione col Venezia, ho detto che bisognava chiamare il 118. Forse non si rende conto, è uscito col Betis con alcuni errori, vai a Venezia per una partita importantissima e ha risposto con quella formazione. Non si rende conto di che piazza è Firenze. Così sei fuori da tutto.
Lo stimolo è confermare Kean, non rinnovare Palladino. Ci vogliono i giocatori, non l’allenatore. Credo ci sia una rottura totale ora tra il presidente e Pradè. Se il rinnovo di Palladino è del presidente bypassando il ds, qualcosa non va. Per riuscire a confermare certi giocatori, forse devi scegliere uno come Sarri, che ti dà delle certezze
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…