ll Corriere dello Sport-Stadio dedica oggi ampio spazio alla Fiorentina, troviamo infatti questo titolo: “Maxime Lopez assalto Viola”. Sottotitolo: “Via Amrabat, tutto sul francese valutato 15 milioni”. Sommario: “La cessione del marocchino è la chiave dell’operazione: lui vuole la Spagna ma per ora solo Liverpool e Newcastle sono le squadre in grado di soddisfare Pradè”.
Alla pagina 19 viene ripreso il tema del giocatore del Sassuolo: “C’è Maxime Lopez nel dopo Amrabat“. Sottotitolo: “Il Sassuolo lo valuta 15 milioni La Fiorentina aspetta e osserva tra gli altri Esposito dello Spezia“.
Di spalla ancora mercato: “Retegui e Dia strade diverse”. E inoltre: “Il ct Mancini spinge l’italo-argentino verso la Serie A Boulaye è il più caro”. In taglio basso infine: “Sabiri, l’eredità dei Leoni d’Atlante”.
L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…
Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…
La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…
Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…
Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…
I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…