A sganciare l’ultima bomba di calciomercato che invade i confini della Fiorentina, è il quotidiano francese l’Equipe. Il giornale transalpino scrive che su Samuel Umtiti, c’è anche il forte interessamento della squadra viola. Il difensore francese è in uscita dal Barcellona, e sarebbe proprio il club catalano ad agevolare l’arrivo del centrale nato in Camerun, a Firenze.
In Francia, Marsiglia e Nizza avevano mostrato interesse per il classe 1993 e la scorsa estate Roma e Lazio avevano provato a portare il 28enne nella capitale italiana.
Il difensore non rientra nel progetto dei blaugrana e potrebbe già salutare il club spagnolo entro il 4 luglio, data fissata per l’inizio del ritiro.
Il vero campionato della Fiorentina inizia oggi a Sassuolo come dichiarato anche più volte dal…
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…