La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, e l’ultima idea porta a Bryan Cristante della Roma. Il giocatore, recentemente tornato a disposizione dopo un infortunio, rappresenta un’opzione concreta per i viola, che vedono in lui un profilo esperto e già pronto per la Serie A.
Nonostante l’interesse per Cristante, il vero obiettivo della società di Commisso resta Morten Frendrup del Genoa. Tuttavia, il club rossoblù non sembra disposto a privarsi facilmente del giovane danese, sul quale si registra anche la concorrenza dell’Atalanta. Questa situazione, unita alle difficoltà di chiudere l’affare con il Genoa, ha spinto la Fiorentina a considerare Cristante come una soluzione più realistica.
L’operazione per portare il mediano giallorosso a Firenze, spiega il Corriere Fiorentino, si basa su una possibile formula di prestito, ma l’esito della trattativa potrebbe arrivare solo a ridosso del termine del mercato. I dirigenti viola lavorano per consegnare a Palladino un rinforzo determinante in una zona chiave del campo.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…