Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha annunciato la volontà di riscattare Guglielmo Vicario dal Cagliari, per poi decidere come muoversi sul mercato, ma non solo:

Vicario? E' stato il miglior portiere del campionato che si è appena concluso insieme a Maignan. Noi lo riscatteremo dal Cagliari onorando l'accordo previsto, successivamente valuteremo la sua situazione. L'Empoli cederà uno o due giocatori che non potrà trattenere, perché hanno richieste dall'Italia e dall'estero da club che disputeranno competizioni internazionali, tutti gli altri resteranno per crescere e migliorare insieme. La Lazio su di lui? Se il mio amico Lotito me lo chiedesse con un'offerta giusta, sarei quasi contento. La Lazio a quel punto sarebbe in prima fila, a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e soprattutto il reale valore di questo ragazzo". 

"Parisi? Noi vorremmo tenerlo, affinché possa completare qui ad Empoli quel percorso solo in parte interrotto per un infortunio che lo ha tenuto fuori 5 mesi nell'ultima stagione”.

LEGGI ANCHE: Ind. F1, su Cambiaso piomba anche la Fiorentina: il punto

LEGGI ANCHE: Turati (all. in seconda Fiorentina): "Futuro a Firenze? Questione di tempo"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Innocenti: "Italiano rappresenta Firenze. Dirigenza viola non è sprovveduta"

💬 Commenti