Il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni, prima della partita contro la Fiorentina, valida per la 35° giornata di Serie A ha parlato così a Dazn.

Le sue parole

Noi dobbiamo stare dentro la nostra prestazione e non sbagliare. I ragazzi sanno cosa fare ed è il momento più difficile della stagione. Non bisogna aver paura e timore

Baroni e Italiano

Hellas Verona- Fiorentina

Allo stadio Bentegodi di Verona oggi va in scena alle ore 15.00 la gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A tra l'Hellas Verona di Marco Baroni e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Obiettivi diametralmente opposti quelli delle due squadre. I viola reduci dal successo di Conference League contro il Club Brugge per 3-2 dovranno cercare di dare continuità alle vittorie ottenute con Salernitana e Sassuolo, a maggior ragione dopo il pari per 2-2 tra Monza e Lazio con i viola che con i 3 punti andrebbero a -3 dai biancocelesti con una partita in meno. Il Verona invece si trova a 31 punti in classifica, appena +2 dalla zona calda della retrocessione e necessitano di punti per smuovere la classifica. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Le formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Lazovic; Dani Silva, Serdar; Noslin, Folorunsho, Duda; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Parisi, Ranieri, Milenkovic, Faraoni, Lopez, Duncan, Castrovilli, Barak, Ikone, Nzola. All. Vincenzo Italiano

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Faraoni (Dazn): "A verona sono cresciuto sia come uomo sia come giocatore"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi