Ecco la probabile formazione titolare del’Empoli che affronterà dal primo minuto la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.
Difesa a quattro come la Fiorentina, ma un interpretazione diversa da quella lanciata invece dall’ex tecnico dello Spezia. Gli azzurri sono pericolosi, hanno una rosa di qualità superiore, che può contare su alcune pedine interessanti. Primo fra tutti Zurkowski, in prestito dalla Fiorentina, autore di un inizio di stagione positivo, culminato nelle ultime gare, in cui il centrocampista si è rivelato piuttosto prolifico. Al suo fianco gioca inoltre Ricci, ottimo prospetto della squadra azzurra, che era nel mirino di varie compagini di Serie A già l’anno scorso, tra cui la stessa Fiorentina. Vicario infine, ottimo portiere, proverà a fare muro contro un super Dusan Vlahovic che vorrà rilanciare la Fiorentina in ottica Europa anche lontana dall’Artemio Franchi.
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…