Ecco la probabile formazione titolare del’Empoli che affronterà dal primo minuto la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.
Difesa a quattro come la Fiorentina, ma un interpretazione diversa da quella lanciata invece dall’ex tecnico dello Spezia. Gli azzurri sono pericolosi, hanno una rosa di qualità superiore, che può contare su alcune pedine interessanti. Primo fra tutti Zurkowski, in prestito dalla Fiorentina, autore di un inizio di stagione positivo, culminato nelle ultime gare, in cui il centrocampista si è rivelato piuttosto prolifico. Al suo fianco gioca inoltre Ricci, ottimo prospetto della squadra azzurra, che era nel mirino di varie compagini di Serie A già l’anno scorso, tra cui la stessa Fiorentina. Vicario infine, ottimo portiere, proverà a fare muro contro un super Dusan Vlahovic che vorrà rilanciare la Fiorentina in ottica Europa anche lontana dall’Artemio Franchi.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…