Milenkovic+%28DAZN%29%3A+%26%238220%3BPartita+aperta.+Bologna+in+grande+forma.+In+3+anni+con+Italiano..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/508772126214/milenkovic-dazn-partita-aperta-bologna-in-grande-forma-in-3-anni-con-italiano/amp/

Milenkovic (DAZN): “Partita aperta. Bologna in grande forma. In 3 anni con Italiano..”

Nikola Milenkovic è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta contro il Bologna.

Milenkovic ha analizzato la sconfitta contro il Bologna

“Oggi è stata una partita apertissima da parte di tutte e due le squadre. Avevamo lavorato per riuscire a rubargli palla alta, fossimo stati più precisi potevamo essere più pericolosi. Ma abbiamo trovato una squadra in grande forma che fa grandi movimenti offensivi, hanno sfruttato bene le loro occasioni”. 

Si è poi soffermato sul momento no della Fiorentina

“In questi tre anni col mister sono già capitati questi momenti ma ne siamo sempre usciti: dobbiamo tornare ad essere quelli di un mese fa. Volevamo pressare alti ma forse dovevamo parlare di più in campo perché loro si muovevano tanto. Con una gestione più pulita del pallone potevamo fare meglio. È stata una bella partita ma ci è mancato il gol”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VINCENZO ITALIANO

In questo momento Orsolini ha una capacità di essere concreto elevatissima. Concedergli spazio è stato uno dei pochi errori, lui ci ha castigato. Sappiamo cosa dobbiamo fare, abbiamo trovato la quadra ma stasera abbiamo trovato un avversario forte. Nico non ha più minuti di quelli giocati, deve crescere come condizione. Per cercare di vincere le abbiamo provate tutte, avremmo voluto ripetere la prestazione contro il Frosinone ma abbiamo trovato un avversario forte. Ripartiamo rimboccandoci le maniche“. 

Continua a leggere seguendo il link → Italiano (DAZN): “Le abbiamo provate tutte. Loro bravi. Nico? Ecco in cosa deve crescere..”

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

3 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

3 ore ago

Tifosi Fiorentina perplessi: addio lampo a centrocampo dopo pochi mesi

La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…

5 ore ago

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

7 ore ago

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

7 ore ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

20 ore ago