Il dato complessivo è in leggero calo rispetto alla 15a giornata in cui c’erano tre big match, Roma-Fiorentina, Juventus-Napoli e Atalanta-Milan.
Tra le 10 partite disputate, Fiorentina-Hellas Verona, si piazza al penultimo posto per numero di spettatori. Dietro alla Viola ci sta solamente la gara Udinese-Sassuolo che ha registrato un numero di visualizzazioni pari a 50mila.Queste due partite sono state le uniche ad aver giocato in contemporanea domenica 17 dicembre alle 15:00.Sono stati circa 200mila gli spettatori di entrambe le partite delle 15:00, è invece ampliamente più grande il numero di spettatori degli anticipi e dei posticipi.
Il primo posto per numero di spettatori se lo è aggiudicato la partita Lazio-Inter andata in scena allo stadio olimpico domenica sera. L’incontro ha raggiunto quasi un milione e mezzo di utenti, numeri ben diversi rispetto a quelli registrati dalla Viola. Altra partita che ha superato il milione è stata Genoa-Juventus giocata venerdi sera.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/105112309254/la-fiorentina-vince-ma-non-convince-ed-i-tifosi-mugugnano
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…