Subito dopo la sconfitta contro la Roma, l’allenatore della Fiorentina Femminile De la Fuente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle ambizioni stagionali e al mercato.
Queste le parole di De la Fuente: “Ho visto una Fiorentina che ha cercato di fare la partita. Usciamo a testa alta nonostante il risultato. Dobbiamo migliorare sicuramente ma non posso dire niente alle ragazze per il loro atteggiamento e la voglia che mettono in campo. L’obiettivo nostro è quello di stare nelle prime posizioni fino alla fine. Vogliamo stare tra le prime tre e ci lavoreremo. Mercato? La squadra è già molto buona”
Ha concluso, poi, il tecnico della Fiorentina: “Se riusciremo a migliorarci ben venga, poi se non ci riusciamo non c’è problema. Sono contentissimo delle ragazze che ho a disposizione […] Quando scelgo l’undici titolare e i cambi cerco di trovare le caratteristiche giuste per far male agli avversari. Sono scelte che vengono fatte insieme al mio staff. Sono brave le ragazze che entrano ad avere la stessa voglia di chi gioca dall’inizio“.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…