Intervenuto in conferenza stampa, Pantaleo Corvino ha commentato il mercato del suo Lecce e ha avuto anche modo di parlare della Fiorentina, la sua ex squadra, nella quale ha lasciato bellissimi ricordi:
Rebic? La prima volta gli ho detto che gli ho fatto un favore vendendolo al Francoforte, adesso deve rinunciare a qualche soldo. Era una battuta, ovviamente. Tre anni fa ha vinto lo scudetto col Milan segnando tantissimi gol. Ho chiamato Pioli e gli ho chiesto se per lui Rebic è più prima punta o esterno. Si è adeguato alle condizioni del Lecce, così è un nostro nuovo giocatore. Il nostro monte ingaggi? Già a Firenze il mio principale problema erano le plusvalenze: tutti ne parlano in maniera così negativa […] L’altro giorno ho visto il portiere e difesa della Fiorentina: Terracciano, Comuzzo, Ranieri, Pongracic e Biraghi: sono tutti ragazzi miei, anche se Milenkovic se n’è andato.
Nonostante sia stato fermo un anno, De Gea ha rifiutato tante proposte da club di Premier League e della Liga. Alla Fiorentina, invece, ha risposto subito di sì. Questa è stata un’operazione più semplice rispetto a quella di Gudmundsson. Il motivo? Perché c’erano soltanto due interlocutori e anche perché è stato un amore da ambo le parti fin dal primo momento. È stato tutto velocissimo.
Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…
Al Maradona alle ore 18 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…