Logo Brugge
Logo Brugge

La Fiorentina, dopo la vittoria di ieri sera contro il Brugge e il match di domenica contro il Verona, si giocherà l'accesso alla finale di Conference League allo stadio Jan Breyden di Bruges. I padroni di casa proveranno a ribaltare il risultato dell'andata e per farlo potranno contare anche sulla spinta dei loro tifosi, che accorreranno in massa per Brugge-Fiorentina, come rivela lo stesso club sul suo profilo twitter

Thiago, bomber del Brugge
Thiago, bomber del Brugge

Brugge, tutto esaurito per la Fiorentina: la nota del club

Già prima dell'inizio della trasferta contro la Fiorentina, la partita casalinga di mercoledì prossimo è completamente esaurita.

 Le parole di Vanaken dopo la sconfitta con la Fiorentina

Ho sentimenti contrastanti riguardo al terzo gol viola nel finale. Soprattutto dopo il cartellino rosso di Onyedika, ci siamo resi conto che sarebbe stata una questione di resistenza. E per molto tempo sembrava che ci saremmo riusciti, ma subire un gol nel finale è sempre amaro. Il cartellino rosso per Onyedika era evitabile, perché in quel punto del campo non devi entrare così. A proposito, non so se sapeva di essere già ammonito. Comunque siamo arrivati a pareggiare con Thiago, poi sapevamo che avrebbero cominciato a crossare perché hanno dei buoni colpitori di testa. Ora sarà importante fare una bella analisi di questa partita. Il mio rigore? Sono il numero uno nella lista dei rigoristi e in queste circostanze è importante mantenere la calma glaciale. Avrei preferito chiudere oggi con un 2-2, al ritorno sarà una partita dura. Le squadre italiane sono note per essere molto forti tatticamente, quindi sarà questione di giocare un calcio migliore, speriamo che con il supporto del nostro pubblico potremo ancora superare noi stessi.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Fiorentina, il comunicato ufficiale sull'intervento di Sottil

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi