Fiorentina-Inter+0-0%3A+Partita+rinviata.+Malore+per+Bove.+Da+Careggi+notizie+rassicuranti
fiorentinaunocom
/news/510013640198/fiorentina-inter-0-0-partita-rinviata-malore-per-bove-da-careggi-notizie-rassicuranti/amp/

Fiorentina-Inter 0-0: Partita rinviata. Malore per Bove. Da Careggi notizie rassicuranti

19:00 – Sky riporta che: Fiorentina e Inter rinviata a data da destinarsi per emergenza medica Malore in campo per Bove, il giocatore respira autonomamente ed è stato trasferito all’ospedale Careggi accompagnato dai dirigenti del club 

18:51 – I dirigenti viola, Daniele Pradè e Alessandro Ferrari, si trovano in ospedale accanto a Edoardo Bove per monitorare costantemente le sue condizioni.

18:45 – Stando alle notizie provenienti dall’ospedale di Careggi, il giocatore è vigile, cosciente e respira autonomamente dopo aver subito un arresto cardiaco. Lo riporta anche Sky.

18:39 – Il giocatore della Fiorentina si trova al momento in ospedale, al Careggi.

18:37 – La Lega Serie A, ha pubblicato il seguente comunicato: “La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un’ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie”.

18:30 – La Serie A ha sospeso per emergenza medica e le squadre restano negli spogliatoi. Bove è stato trasportato a Careggi secondo quanto riportato da Sky 

18:23 – Partita momentaneamente sospesa al Franchi, è un clima al limite del surreale. Seguiranno aggiornamenti

20′: Giocatori della Fiorentina in lacrime, l’arbitro Doveri manda tutti negli spogliatoio e la possibilità che la partita venga annullata è quasi certa

17′: BOVE CADUTO A TERRA, FRANCHI GELATO, GIOCATORI INTORNO AL CALCIATORE. GIOCO FERMO CON LA BARELLA ENTRATA IN CAMPO

13′: Partita più che accesa al Franchi, con entrambe le squadre che stanno cercando di imporre il proprio gioco

2′: Dopo appena due minuti di gioco la Fiorentina ha la prima palla gol con Kean, il suo destro da dentro area finisce tra le braccia di Sommer

1′: Calcio d’inizio, si comincia nell’immersiva coreografia dello stadio Artemio Franchi di Firenze

PRIMO TEMPO

Quest’oggi, allo stadio Artemio di Firenze, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, andrà in scena il match tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi. 

Fiorentina e Inter, due tra le squadre più in forma della Serie A Enilive, si affrontano alle 18.00 di domenica 1 dicembre. I viola, che non perdono dal 15 settembre contro l’Atalanta, hanno messo in fila otto risultati utili e cercano l’ottava vittoria di fila per avanzare ufficialmente la propria candidatura a lottare per lo Scudetto.

Dall’altra parte, i Campioni d’Italia in carica, dopo il pareggio casalingo col Napoli prima della sosta, hanno schiantato il Verona vincendo 5-0 ed ora vogliono conquistare tre punti anche Firenze per dare un segnale forte al campionato.

Segui live la diretta testuale di FiorentinaUno.com!

Di seguito, le scelte dei due tecnici per il match di oggi: 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA: (4-2-3-1): 43 De Gea; 2 Dodo, 15 Comuzzo, 6 Ranieri, 21 Gosens; 29 Adli, 32 Cataldi; 23 Colpani, 9 Beltran, 4 Bove; 20 Kean.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Pongracic, Sottil, Mandragora, Gudmundsson, Ikone, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouame.
Allenatore: Palladino.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 10 L. Martinez, 9 Thuram.
A disposizione: J. Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Darmian, Palacios, Aidoo, Taremi.
Allenatore: Inzaghi.

Palladino (ph. acffiorentina.com)
Niccolo Pistolesi

Published by
Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

34 minuti ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

3 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

4 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

5 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

6 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

7 ore ago