Serie+A%2C+Il+Bologna+acciuffato+nel+finale%3A+finisce+1-1
fiorentinaunocom
/news/510047194630/serie-a-il-bologna-acciuffato-nel-finale-finisce-1-1/amp/

Serie A, Il Bologna acciuffato nel finale: finisce 1-1

Terminato il lunch match della quattordicesima giornata di Serie A tra Lecce e Bologna, terminata con il punteggio di 1-1. Un pareggio che sicuramente sta molto più stretto agli ospiti che annusavano la vittoria da vicino.

La sintesi

Il primo tempo vive di assoluta noi e fiammate a intermittenza, ma che il Bologna avesse qualche chance in più di andare in vantaggio si era capito. Nel secondo tempo infatti è proprio la squadra di Thiago Motta a trovare il vantaggio al minuto 68′ Lykogiannis. Poi il possibile calcio di rigore sempre per gli ospiti, e quando tutto sembra andare per il verso giusto la svolta che non ti aspetti: minuto 100′ Piccolo trova il gol del pareggio.

La classifica

Un pareggio che al Lecce regala momentaneamente la dodicesima posizione in campionato a parimenti con il Torino a quota 16. Per il Bologna invece rimane tanta delusione con la squadra allenata da Motta che sale al momento in solitaria al quinto posto staccando la Roma di un solo punto e raggiungendo quota 22 punti.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

60 minuti ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

8 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

8 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

8 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

12 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

13 ore ago