Szymon Zurkowski potrebbe lasciare la Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio. Il centrocampista polacco non ha trovato molto spazio, con sole due presenze raccolte in campionato e proprio per questo sarebbe pronto a chiedere la cessione.
Su di lui avrebbero messo gli occhi il Bologna e il Torino, che potrebbero giocarsi carte importanti per averlo, da non dimenticare anche i cugini toscani dell’Empoli che aprirebbero sempre la porta al polacco che ha lasciato un buon profumo da quelle parti.
I rossoblù potrebbero mettere sul piatto Nicolas Dominguez, che piace molto ai viola. I granata, invece, potrebbero offrire il cartellino di Lukic qualora il serbo non accettasse il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023. Nel caso, sarà la Fiorentina a decidere se e quale proposta accettare.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…