Marchini sulla difesa viola: "Grande intesa fra Ranieri e Comuzzo. Su Quarta...."
Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno
Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare in particolar modo della difesa viola.
Sulla difesa della Fiorentina
Sono normali le critiche nei confronti di Pongracic, che non ha iniziato al meglio la stagione. Ma guardiamo il lato positivo: Comuzzo sta venendo fuori alla grande. Giocatori come Quarta li vorrebbero tutti, sa giocare sia in difesa che a centrocampo, ma la buona intesa fra Ranieri e Comuzzo non gli sta permettendo di avere tanto spazio. L'unico dubbio di formazione contro il Lecce è Moise Kean, ma sembra aver recuperato. E' probabile che scenderà in campo la stessa formazione vista contro il Milan di Fonseca
Il campionato torna ad entusiasmare, in 600 a Lecce
L'edizione fiorentina del quotidiano riposta inoltre che per la trasferta di Lecce di questa domenica sono già stati venduti 600 tagliandi per il settore ospiti del Via del Mare e essendo oggi l'anti vigilia è probabile che il numero aumenti ulteriormente. Le vittorie contro Lazio e Milan hanno ridato entusiasmo alla piazza con i tifosi che accorreranno in massa anche a Lecce che non è esattamente il luogo più vicino a Firenze.