Ore caldissime al Viola Park: dopo l’incontro tra il Napoli – nella persona di Giovanni Manna – e gli agenti di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina, la trattativa vede adesso un nuovo capitolo. Stando a SOS Fanta, infatti, gli azzurri starebbero perfezionando una nuova offerta per il giovane gigliato:
E’ Pietro Comuzzo il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: Antonio Conte vuole il centrale della Fiorentina classe 2005 e in queste ore il club azzurro sta spingendo per lui. Come riporta Matteo Moretto, è pronta una nuova offerta alla Fiorentina: prestito oneroso di 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25. Il Napoli è in queste ore a colloquio con l’agente di Comuzzo per ottenere il sì del ragazzo: la trattativa è in corso.
Stando a Sky Sport, proprio in questi minuti sta avendo luogo un incontro tra le parti per provare a trovare la quadra sulla cifra del cartellino e sull’ingaggio che percepirebbe il giocatore in Campania: Giovanni Manna – DS partenopeo – ha evidentemente incassato il via libera di De Laurentiis e adesso prova a chiudere l’operazione quanto prima. Seguiranno aggiornamenti.
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…