Ore caldissime al Viola Park: dopo l’incontro tra il Napoli – nella persona di Giovanni Manna – e gli agenti di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina, la trattativa vede adesso un nuovo capitolo. Stando a SOS Fanta, infatti, gli azzurri starebbero perfezionando una nuova offerta per il giovane gigliato:
E’ Pietro Comuzzo il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: Antonio Conte vuole il centrale della Fiorentina classe 2005 e in queste ore il club azzurro sta spingendo per lui. Come riporta Matteo Moretto, è pronta una nuova offerta alla Fiorentina: prestito oneroso di 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25. Il Napoli è in queste ore a colloquio con l’agente di Comuzzo per ottenere il sì del ragazzo: la trattativa è in corso.
Stando a Sky Sport, proprio in questi minuti sta avendo luogo un incontro tra le parti per provare a trovare la quadra sulla cifra del cartellino e sull’ingaggio che percepirebbe il giocatore in Campania: Giovanni Manna – DS partenopeo – ha evidentemente incassato il via libera di De Laurentiis e adesso prova a chiudere l’operazione quanto prima. Seguiranno aggiornamenti.
Paolo Vanoli ha parlato anche di Cher Ndour nella conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Fiorentina,…
La pausa per le nazionali avrebbe dovuto aiutare Paolo Vanoli a imprimere con maggiore decisione…
La sua presenza al Franchi rischia di saltare. L'attaccante del Como deve fare i conti…
La Juventus blinda uno dei giocatori che, dopo un'estate complicata, è riuscito a ritagliarsi nuovamente…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
La sconfitta contro il Genoa riporta la Fiorentina davanti a una realtà difficile da ignorare.…