Riccardo Trevisani a cronache di spogiatoio ha parlato del magico momento che sta attraversando l’attacante della Fiorentina, Moise Kean.
Lui è la grande punta dell’iceberg di una Fiorentina che gioca bene è bella da vedere. Tanti giocatori hanno cambiato rendimento e sono migliorati. Le potenzialità del ragazzo sono grandi e ci sono sempre state. Ha fatto diciassette gol in un anno col PSG, cosa che giocatori della portata di Dembelé hanno fatto in tre stagioni. Onestamente non mi aspettavo un rendimento del genere. Avrei pensato a tredici o quattordici gol stagionali, tranquillamente raggiungibili per uno come lui. Ma le aspettative si alzano, otto reti in dodici gare sono tante! Se maniene questo livello e gioca almeno 32-33 partite, può raggiungere numeri ancora più importanti. Secondo me a 18 gol ci arriva tranquillo
Vedo troppi cambiamenti che condizionano il rendimento della squadra. A partire dalla porta con il ballottaggio Reina-Audero. E poi, forse Cutrone sarà meglio di Belotti, ma se la giocano. Il primo gioca troppo di più rispetto al secondo secondo me.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…