Christian Kouame, insieme ad Albert Gudmundsson, non ha preso parte alla partita tra Atalanta e Fiorentina in programma oggi al Gewiss Stadium di Bergamo, terminata per 3-2 a favore dei padroni di casa con le reti di De Ketelaere, Retegui e Lookman. Vani i gol di Quarta e Kean.
Come svelato anche dallo stesso profilo " target="_blank">twitter della Fiorentina, l’ex Genoa non ha giocato oggi (né presenziato alla partita) per via della nascita del figlio, avvenuta proprio nelle ore in cui la Viola era impegnata nella sfida agli uomini di Giampiero Gasperini:
La Fiorentina cade in casa dell’Atalanta a Bergamo dopo un’ottima mezz’ora iniziale che illude. Primo tempo che i viola cominciano alla grande portandosi subito avanti meritatamente con Martinez Quarta, abile a sfruttare la respinta corta di Carnesecchi su Gosens. I viola subiscono il pari ma restano in partita e tornano avanti con un grande Moise Kean. Nel finale di primo tempo poi emergono i primi errori in fase difensiva decisivi della squadra di Palladino che prima subisce il 2-2 e pochi secondi dopo anche il gol del sorpasso di Lookman. Nel secondo tempo De Gea salva più volte e i cambi non aiutano Palladino, col risultato che non cambia più. Il direttore di gara Sacchi ha lasciato più volte a desiderare sulla valutazione su falli e cartellini (Kolasinac era da ammonire, almeno una volta).
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…