Oggi pomeriggio alle ore 15 all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera si disputerà il match Slovenia-Serbia, valevole per la seconda giornata del gruppo C di Euro 2024, che all’esordio ha visto gli sloveni pareggiare per 1-1 contro la Danimarca e i serbi perdere di misura (1-0) contro l’Inghilterra.
Sono quattro i precedenti tra le due Nazionali, con bilancio in perfetta parità: un successo ciascuno e due pareggi; l’ultima sfida risale al 12 giugno (Nations League), quando a Lubiana, le due squadre pareggiarono con il risultato di 2-2. L’arbitro dell’incontro sarà il rumeno Istvan Kovacs.
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnick, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, G. Cerin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko.
SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; A. Zivkovic, Ilic, Lukic, Mladenovic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic.
L’incontro Slovenia-Serbia sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 14.55: telecronaca a cura di Davide Polizzi.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…