Questa mattina il noto quotidiano Tuttosport è tornato ad analizzatre le parole pronunciate dal presidente del Torino, Urbano Cairo, sul tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano. Eccole riportate.

Le parole di Cairo

 Siamo a giocarci le nostre chance. Ci crediamo come ci abbiamo sempre creduto e nell'ultima partita dobbiamo dare tutto. Con Commisso è tutto risolto, mi ero già chiarito con Barone. Quando morì Barone mi sono precipitato a Firenze a posta da Milano per riuscire ad arrivare entro le 20:30 a dare un ultimo saluto a Joe. Non vidi Commisso, ma vidi la famiglia di Barone e portai loro la mia vicinanza per una perdita che mi ha molto colpito. I rapporti con la Fiorentina si sono appianati e faremo il tifo per i Viola ad Atene

Su Italiano

Ha fatto un grande lavoro. Oggi è un tesserato della Fiorentina e non parlo di tesserati di altre squadre

ITALIANO
Italiano (ph. G.Morini)

Detto questo, ricordiamo che il ds Vagnati ha già incontrato Italiano tra aprile e maggio, ma ogni discorso è comunque rimasto al momento in sospeso. Serve tempo per poter valutare tutte le opzioni disponibili. ll quotidiano sportivo stabilisce un 10-15% di possibilità che il tecnico della Fiorentina possa effettivamente passare alla panchina dei granata. Sicuramente tutte le decisioni, sia da parte della società torinese, che da parte della società di Rocco Commisso, sono state rimandate dopo la finale di Conference League che avrà luogo ad Atene il 29 maggio.

Resta sempre aggiornate sulle ultime news seguendo il nostro sito FiorentinaUno.com.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
ll pronostico di Liverani: "La Fiorentina vince la Conference League al 70%"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi