Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? E’ ancora difficile rispondere a questa domanda.
Il gallo è reduce da una buona seconda parte di stagione. Arrivato dalla Roma alla Fiorentina con la formula del prestito secco ha messo a segno 3 reti in campionato contribuendo a una buona fase di costruzione e di gioco.
Tuttomercatoweb.com riporta come nei prossimi giorni potrebbe avvenire un incontro per decidere il futuro dell’ex giocatore viola.
Ricordiamo che Belotti arrivò a gennaio per volontà di Barone e di Italiano. Adesso la Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? E’ ancora difficile rispondere a questa domanda ha affidato la panchina a Palladino ed è dunque da capire la decisione che prenderà l’ex tecnico del Monza.
Una sua permanenza non è da escludere e nei prossimi giorni i dirigenti gigliati avranno un incontro chiarificatore con l’entourage dell’attaccante.
Alla finestra monitora la situazione il Como, neo promossa in Serie A. Fabregas avrebbe come primo obiettivo in attacco proprio Belotti.
Lo stesso tecnico spagnolo ha avuto un contatto diretto col giocatore in questi giorni per spiegargli nel dettaglio il suo progetto tattico e più in generale quello del club lariano.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…