Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

La Fiorentina in questo calciomercato invernale ha le idee chiare e dopo tanti accostamenti e tanti nomi fatti prova a fare sul serio. Arriva o sta per arrivare a breve l'offerta per l'esterno offensivo del Verona tanto seguito.

La Fiorentina prova a chiudere per Ngonge

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato proverà a chiudere l'affare Ngonge con il Verona. Cyril Ngonge ha offerte anche dalla Premier League, in particolar modo dall'Aston Villa che offre 10 milioni di euro. La volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia e la Fiorentina pensa di offrire al Verona 8-9 milioni di euro, magari inserendo nell’affare Pierozzi per abbassare ulteriormente la cifra, come riportato da Sportmediaset.

Ngonge

Ngonge il profilo giusto per Italiano

Giocatore giovane, esterno offensivo e all'occorrenza duttile su tutto il fronte. Questa è la sintesi di Ngonge che dalla metà dello scorso campionato sta facendo scintille al Verona. Nella Fiorentina oltre ad essere funzionale al gioco, sicuramente crescerebbe sotto la sapiente guida di mister Italiano. La trattativa potrebbe avere una svolta già nelle prossime ore. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, indovina chi è tornato ad allenarsi al Viola Park?

💬 Commenti