Questa mattina il Corriere Fiorentino fa presente come nella giornata di ieri sia arrivato il verdetto del Tar del Lazio che ha dato ragione al governo riguardanti i 55 milioni destinati al Franchi.
Nessun finanziamento quindi di 55 milioni di euro per il progetto di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi. Il quotidiano fiorentino questa mattina riporta una nota di Palazzo Vecchio in merito alla decisione che mostra tutto lo stupore dell’amministrazione comunale: “Pur rispettando il giudizio del Tribunale, l’amministrazione comunale manifesta stupore per la decisione. Il Comune pertanto annuncia immediato ricorso al Consiglio di Stato, convinto ancor di più delle proprie ragioni e dell’ingiusto e immotivato danno alla città, anche considerando il diverso trattamento riservato dal governo ad altre amministrazioni come quella di Venezia”
Anche il Sindaco Dario Nardella interviene in prima persona sottolineando come la gara in corso continuerà anche senza i 55 milioni e aprendo ad una collaborazione con l’esecutivo per far partire finalmente il Franchi.
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…