News

Verso la Salernitana, l’Arechi si scalda: pronto clima infernale

Tramite un comunicato ufficiale gli ultras granata hanno già fatto trapelare le prime indiscrezioni su quanto sarà infernale l’atmosfera allo stadio

22.04.2022 15:40

Con un comunicato la Curva Sud Siberiano fa già capire quanto sarà caldo ed infernale il tifo domenica contro la Fiorentina.

Questo quanto scritto nel comunicato:

“E adesso? E adesso come lo spieghi che le nostre speranze, i nostri sogni sono li a portata di mano? Noi ultras ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai mollato. L’abbiamo sempre sostenuta. Noi inguaribili romantici. Ma questi ultimi quattro giorni adesso danno sostanza ai nostri sogni, consapevolezza alle nostre speranze, che ti fanno capire che il destino non è segnato, che ti danno la dimensione che lo spettacolo che finora abbiamo dato sugli spalti, la voce lasciata in ogni angolo d’Italia è servita a rimanere in vita!!! STIAMO PREPARANDO UNO SPETTACOLO FATTO DI CORIANDOLI CHE SARANNO DISTRIBUITI IN TUTTI I SETTORI DELLO STADIO. CI SARANNO DEI RESPONSABILI IN OGNI SETTORE CHE VI DARANNO ISTRUZIONI. ATTENDETE UN SEGNALE DALLA CURVA PRIMA DI LANCIARLI. DOMENICA COMPATTI, DECISI, OSTINATI, GUIDIAMOLI ALLA VITTORIA. CI VEDIAMO SUGLI SPALTI CON UNA SCIARPA E/O UN VESSILLO GRANATA. COLORIAMO L’ARECHI PER REALIZZARE UN’IMPRESA CHE RESTERÀ NELLA NOSTRA STORIA. “QUELLA È NOSTRA, È LA NOSTRA VITA LA SALERNITANA”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
De Roon: “Se perdiamo un’altra partita siamo fuori dalla corsa all’Europa”