Foto IG Guglielmo Vicario
Calciomercato

Mercato, si complicano le piste che portano a Carnesecchi e Vicario

La Fiorentina continua a guardare con particolare interesse a quella che sarà la prossima stagione: il primo step sembra sia trovare un portiere

La Fiorentina, ancora in corsa per un posto in Europa nonostante la sconfitta di ieri contro la Salernitana, guarda al futuro. Sono tanti i tasselli da puntellare ad esempio: serve una mezz'ala, diversi i nome fatti in questi giorni ma il sogno rimane Luis Alberto, poi serve valutare la posizione del terzino destro, in questo senso la Fiorentina vorrebbe tenere Odriozola ma bisogna sedersi al tavolo con il Real Madrid e capire le richieste del club spagnolo, un'altra esigenza di mercato rimane quella del portiere. A proposito di portieri, le piste che portano a Carnesecchi e Vicario si sono complicate. 

A mettere il bastone tra le ruote ai viola c'ha pensato la Lazio; il club della capitale ha sodato i portieri per la prossima stagione. Secondo il Messaggero, i blucerchiati vorrebbero aggiudicarsi Carnesecchi, che rimane il preferito, mentre i possibili sostituti sono: Vicario o Consigli.

Tare però ha già un accordo con l’agenzia You First per Sergio Rico.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Milan, due giorni di riposo e poi testa alla Fiorentina