L’allenatore del Borac Banja Luka, Mladen Zizovic, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Olimpia Lubiana. Tra i tanti temi affrontati, il CT ha parlato anche del loro possibile prossimo avversario.
Non dobbiamo pensare troppo a chi sarà il prossimo avversario nella fase successiva. Per la vicinanza e per i nostri tifosi sarebbe meglio giocare a Vienna. Ma per quanto riguarda il club in sé o la mia opinione personale, siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario. Vogliamo solo goderci la vittoria e festeggiare come dovremmo, ma dobbiamo essere calmi e stabili perché domenica affronteremo il Posušje. Quello che ci ha portato qui è il campionato, quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Non ci interessa se sarà la Fiorentina o il Rapid il prossimo avversario
Tutto è pronto: oggi alle ore 14 scopriremo chi tra Panathinaikos e Borac Banja Luka sarà la prossima avversaria della Fiorentina per gli ottavi di finale di Conference League. Il sorteggio andrà a stabilire dove si posizioneranno le otto squadre già qualificate e, di conseguenza, gli abbinamenti con il successivo quadro completo che porterà alla finale di Breslavia.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…