Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA della gara valevole per l'andata degli ottavi di Conference League tra Maccabi Haifa e Fiorentina.

La Fiorentina supera per 3-4 il Maccabi Haifa al termine di una gara combattuta che ha visto continui ribaltamenti di fronte. I viola avanti dopo pochi minuti grazie a Nzola vengono rimontati dalle reti di Seck e Kinda ma riescondo a reagire e grazie a Beltràn trovano il gol del pari. Poi israeliani di nuovo avanti con un super gol di Khalaili ma contro rimontati dai viola con Mandragora che trova il 3-3 e Barak che la decide negli ultimi secondi in stile Basilea dello scorso anno. Per quanto riguarda gli episodi arbitrali è giusta l'espulsione di Show per doppio giallo, ma nel primo tempo manca probabilmente un secondo giallo a Muhammad che già ammonito ferma in ripartenza Beltràn.

Due guardalinee durante una partita di calcio
MOVIOLA

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Rumsas 
  • ASSISTENTI: Radius - Suziedelis 
  • IV UOMO: Valikonis 
  • VAR: Coote
  • AVAR: Attwell

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Si comincia a Budapest!

2' - GOL DELLA FIORENTINA!!! La sblocca Nzola! Cross dalla destra di Kayode che trova in mezzo all'area l'angolano che stacca di testa e batte Kaiuf per l'0-1 viola.

10' - Subito un cartellino giallo, ammonito Muhammad che stende Nico Gonzalez.

12' - PAREGGIO DEL MACCABI! Ha segnato Seck! Carambola in area viola su sviluppo di calcio d'angolo, palla che arriva a Seck che da due passi batte Terracciano. 1-1.

29' - GOL DEL MACCABI! La ribalta Kinda! Errore in marcatura di Kayode che spalanca la porta a Kinda il quale con un diagonale supera Terracciano.

45'+ 4 - Duplice fischio. Si va negli spogliatoi con gli israeliani in vantaggio per 2-1.

Secondo tempo

46' - Si riparte!

58' - GOL DELLA FIORENTINA!!! Ha pareggiato Beltràn! Cross di Nico Gonzalez all'indirizzo di Mbala Nzola che di sponda serve l'argentino non pressato, il quale si porta al limite dell'area e scarica il destro nell'angolino basso. 2-2 a Budapest!

67' - GOL DEL MACCABI! Gran gol di Khalaili! Gran gol da parte di Khalaili che salta secco Ranieri, si precipita in area e batte con un gran diagonale Terracciano. Israeliani avanti per la terza volta.

69' - Arriva un giallo per Show che mette giù Nico Gonzalez. Era diffidato e non ci sarà al Franchi nella gara di ritorno.

73' - GOL DELLA FIORENTINA!!! Ha pareggiato Mandragora! Biraghi pesca in area l'ex Juventus che col destro di prima intenzione pareggia i conti. 3-3!

80' - ESPULSO SHOW! Il centrocampista era già ammonito e rimedia il secondo giallo per un intervento in ritardo su Bonaventura. Maccabi in 10.

84' - Ammonito ora Kayode che trattiene irregolarmente Pierrot.

86' - Fallo di Milenkovic su Pierrot per il quale il serbo viene ammonito, era diffidato e salterà il ritorno al Franchi.

90'+ 6 - GOL DELLA FIORENTINA!!! La decide Barak all'ultimo soffio! Antonin Barak riceve al limite dell'area e poco pressato si inventa un tiro imprendibile per il portiere avversario! 

90'+6 - E arriva anche il triplice fischio! La Fiorentina vince 3-4 rimontando il risultato per ben due volte.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/101555539462/beltran-sky-in-europa-non-ci-sono-favoriti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Nzola (Sky): "Vissuto momenti difficili. Gol? Sono contento. Ecco come rispondo alle critiche"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi