Mancano ancora sei giorni per vedere la ventottesima giornata di Serie A dove a San Siro si sfideranno Inter e Fiorentina.
Il club nerazzurro coinvolte nella corsa alla Champions affronterà una viola che “stava” attraversando un ottimo periodo di forma. La squadra di Inzaghi però dovrà far fronte anche ad un emergenza in difesa con Di Marco e Gosens che hanno qualche acciacco che non svanirà rapidamente nei prossimi giorni.
Ecco allora la probabile formazione:
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione le opportunità che potrebbero presentarsi nelle prossime settimane.…
La Fiorentina guarda al mercato in entrata anche per quanto riguarda la difesa. C'è un…
Paolo Vanoli potrebbe tornare ad allenare già questa stagione. Il tecnico ha appena concluso la…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di profili giovani, tecnici e con…
In attesa dell'incontro tra Paratici, Ferrari e Commisso negli USA, la Fiorentina continua a lavorare…
Tiene banco la questione legata al futuro di Moise Kean. A metà della prossima settimana…